Skip to main content

DR. DANIELE BAZZANA

Daniele Bazzana, ex ciclista agonista, laureato in Scienze Motorie (triennale a Brescia), Tecnico di III livello della Federazione Ciclistica Italiana, presidente di un team Under 23, lavora da 6 anni come preparatore atletico per ciclisti.

Il Bikeitalia LAB di Bergamo è stato avviato nel 2020 come terzo LAB del nostro network.
Unendo le competenze acquisite come ex ciclista agonista a quelle di biomeccanica, il dott. Daniele Bazzana può adattare la posizione alle esigenze di comfort o prestazione del ciclista.

PRENOTAZIONE

Gli orari per effettuare un Bike Fit sono i seguenti:
Lunedì:        chiuso
Martedì:      08:30 – 19:30
Mercoledì:  08:30 – 19:30
Giovedì:      08:30 – 19:30
Venerdì:      chiuso
Sabato:       chiuso

Per informazioni puoi scrivere una mail a: [email protected]

PREZZI

La visita biomeccanica Bikeitalia ha una durata di 2 ore e prevede un follow up continuo con il biomeccanico che esegue la visita.

Se vieni con due bici e vuoi eseguire i due bike fit uno di fila all’altro, il tempo necessario è di 3,5 ore.

Richiedi informazioni senza impegno sui costi delle visite e sulle prime disponibilità cliccando sul tasto qui sotto, ti ricontatteremo entro 24 ore via mail:

COSA DEVO PORTARE ALLA VISITA BIOMECCANICA?

Il ciclista deve portare con sé la sua bici, le scarpe che usa, la sua divisa e un asciugamano.

DOVE SIAMO

Il Bikeitalia LAB di Bergamo si trova in via Carlo Serassi 6b.

LASCIATI CONSIGLIARE DA CHI HA GIÀ SVOLTO LA VISITA

Stefano RavelliStefano Ravelli
13:21 09 Oct 23
Molto professionali. Da quando la mia gravel è stata messa a punto da Bikeitalia sono praticamente spariti i dolori che prima avvertito. Ottimo lavoro!
MarcoMarco
08:40 24 Aug 23
Team professionale e ben preparato. La visita biomeccanica ha portato alla modifica della mia posizione sulla bici da corsa che già dalla prima uscita ha mostrato miglioramenti sia nella parte fisica (non ho avuto mal di schiena) sia nell'incremento di potenza che riesco ad imprimere sui pedali. Grazie a Daniele e al suo team.
Erico RossiErico Rossi
09:31 16 Aug 23
Esperienza completa con personale competente e professionale. Mi hanno risolto alcuni problemi di base e le performance sono migliorate. Grazie
Davide CaldaraDavide Caldara
11:13 02 Jul 23
Ho trovato molta professionalità e cortesia nell’affrontare e risolvere i problemi
Cesare CangiaCesare Cangia
13:10 24 May 23
Daniele è un ottimo professionista, nonostante io sia un cicloamatore della domenica ha analizzato e corretto con accuratezza e precisione la mia postura, la bicicletta e le scarpe utilizzando sensori e riprese video.Nella visita è inoltre coadiuvato da una bravo e attento fisioterapista.Il giorno seguente mi ha inviato un report completo con dati e immagini della visita.Consiglio sicuramente una visita a tutti quelli che amano la bicicletta e vogliono "stare in sella" correttamente.Grazie Daniele
Paolo PanzeriPaolo Panzeri
11:00 11 Apr 23
Ho riscontrato professionalità , precisione e ottimi risultati fin dalla prima uscita successiva al Bike Fit effettuato al Bike Italia LAB di Bergamo. I miglioramenti non si limitano al confort in sella ma anche la performance ne beneficia (forse anche di più che sostituire componenti costosi alla bici per risparmiare qualche grammo di peso) . Straconsigliato
gianluca redaelligianluca redaelli
13:19 07 Apr 23
Luogo confortevole e professionale. Decisamente competenti , ti mettono a tuo agio e risolvono le varie problematiche.Fin dai primi 50 km notato beneficio, ora valuterò su uscite maggiori.Grazie, vivamente consigliato!
E MME MM
13:59 15 May 22
Giovanni TovoGiovanni Tovo
20:43 24 Jul 21
Il giorno 21/7 sono andato a Cene per la visita biomeccanica. Ho trovato un ambiente molto professionale e cortese e sono stato messo subito a mio agio. La visita è stata completa e ha toccato ogni aspetto: dalla postura da fermo all’analisi della pedalata e della postura in sella. Daniele ha spiegato chiaramente ogni passaggio e corretto la posizione della sella. Ho avvertito i miglioramenti fin dalla prima uscita. Consiglierò questa visita anche ai mei amici, perché ritengo che una corretta impostazione sulla bicicletta sia importante per migliorare le prestazioni e per la propria salute.
NarcisoNarciso
20:04 29 Jun 21
Sono stato nel laboratorio di Cene per un test. Devo dire che ho trovato un ambiente molto professionale e cordiale. Mi sono trovato proprio a mio agio, ma sopratutto ho risolto alcune problematiche di postura che mi hanno fatto tornare la voglia di andare in mtb. Grazie Daniele per la competenza dimostrata. Sicuramente da consigliare
js_loader

CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO

Se non sei sicuro che la visita biomeccanica sia ciò di cui hai bisogno, clicca sul pulsante e richiedi informazioni senza impegno. Ti rispondiamo entro 24 ore

11 Recensioni

  • Pietro ha detto:

    Avevo bisogno di una guida per tutte le varie impostazioni e per correggere gli errori essendo un principiante principalmente per evitare infortuni e ho avuto ciò che cercavo. Grande professionalità e ti fanno sentire a tuo agio

  • Gianmilco Grassi ha detto:

    Sono un amatore di 53 anni, mi sono rivolto a Daniele perché avevo bisogno di regolazioni e consigli per stare meglio in sella, aumentare la mia autonomia, ed essere sicuro di non generarmi infiammazioni varie.
    Mi ha apportato regolazioni importanti, a distanza di un oltre un mese, sono molto soddisfatto, sto meglio in sella e pedalo meglio.
    Ho trovato, professionalità, disponibilità ed empatia, lo consiglio vivamente.

  • Massimo ha detto:

    Buongiorno, sono Massimo di 37 anni ,mi sono appassionato alla bici da strada tramite un amico e da li è nata una vera passione, peró in sella e durante uscite lunghe mi trovavo a disagio con il fondo schiena e cosi tra mille domande ad amici più o meno informati, ho deciso di rivolgermi a Bike Italia e nello specifico a Daniele visto che io sono di Bergamo. Daniele è stato professionale e molto coinvolgente nel capire e attuare le giuste soluzioni al
    mio problema . Ora dopo 3 settimane ho la conferma che la mia scelta è stata più che ottima, in sella più nessun dolore e si pedala alla grande . Affidatevi agli esperti come Daniele .

  • Luca ha detto:

    Sono un amatore di 55 anni, ho sempre avuto sensazioni di asimmetria che mi creavano problemi in bicicletta, mi sono rivolto a Daniele dopo aver provato anche altri Bike Fit e devo dire che ho trovato professionalità ed accuratezza nel cercare di risolvere il mio problema, visto i risultati penso di aver fatto la scelta migliore.
    Lo consiglio assolutamente.

  • Francesco Casali ha detto:

    Buongiorno a tutti volevo condividere con tutti coloro che hanno la passione per la bici da corsa l.esperienza che ho avuto in occasione di visita presso laboratorio bio meccanico di Daniele : professionalità, serietà, competenza …Il mio modo di pedalare è cambiato con risultati incredibili …nessun dolore a spalle e ginocchia….rivolgetevi ad un professionista come Daniele …Super soddisfatto…

Lascia una recensione