Skip to main content

DR. MATTEO BARBI

Laureato in scienze Motorie presso l’università di Verona Ex agonista di MTB attualmente mi appassionano le Randonèe ed il Triathlon. Da qualche anno passo le ferie in bicicletta.
Mi occupo di Biomeccanica da 20 anni, principalmente in ambito Corsa Triathlon e Atletica. Ho sempre cercato di migliorare le basi strutturali/anatomiche dell’atleta per migliorare la loro preparazione fisica e ridurre il rischio infortunio

Il Bikeitalia LAB di Verona è stato avviato nel 2022 dal dott. Matteo Barbi. Dopo anni di esperienza come imprenditore della salute (Matteo è titolare di Fisiomas, un centro polifunzionale dedicato alla salute e al recupero funzionale), ha deciso di affiancare anche la visita biomeccanica, per supportare i ciclisti a 360°.

PRENOTAZIONE

Gli orari per effettuare un Bike Fit sono i seguenti:
Lunedì:        chiuso
Martedì:      14:00 – 19:00
Mercoledì:  chiuso
Giovedì:      chiuso
Venerdì:      09:00 – 19:00
Sabato:       09:00 – 13:00

Per informazioni puoi scrivere una mail a: [email protected]

PREZZI

La visita biomeccanica Bikeitalia ha una durata di 2 ore e prevede un follow up continuo con il biomeccanico che esegue la visita.

Se vieni con due bici e vuoi eseguire i due bike fit uno di fila all’altro, il tempo necessario è di 3,5 ore.

Richiedi informazioni senza impegno sui costi delle visite e sulle prime disponibilità cliccando sul tasto qui sotto, ti ricontatteremo entro 24 ore via mail:

COSA DEVO PORTARE ALLA VISITA BIOMECCANICA?

Il ciclista deve portare con sé la sua bici, le scarpe che usa, la sua divisa e un asciugamano.

DOVE SIAMO

Il Bikeitalia LAB di Verona si trova in Via Madonna, 264, a Bovolone (VR)

LASCIATI CONSIGLIARE DA CHI HA GIÀ SVOLTO LA VISITA

Zeno BaldraniZeno Baldrani
17:32 23 Feb 24
Franco MingardiFranco Mingardi
16:54 29 Mar 22
MI ero già affidato alle "cure" di Bikeitalia a Milano e Bergamo e devo dire che anche il nuovo Lab di Verona rispecchia la professionalità, la passione e la cura del dettaglio che da sempre contraddistingue il modo di lavorare di Bikeitalia che ha a cuore prima di tutto il benessere della persona in bicicletta e di conseguenza la performance. Anche oggi sono stato piacevolmente sorpreso in quanto dopo anni di bici e migliaia di km percorsi pensavo di dover solo sostituire le tacchette, invece (essendo anche a conoscenza di un incidente verificatosi lo scorso anno) si sono prodigati per adattarmi le misure della bici alla mia attuale condizione, per farmi pedalare più comodo e per prevenire eventuali fastidi dovuti a lunghe ore di bici. Questo dimostra che il nostro corpo cambia di continuo e siamo che noi dobbiamo adattare il mezzo alle necessità del nostro fisico e non viceversa. Il primo test di oggi pomeriggio mi ha già regalato piacevolissime sensazioni...grazie Ragazzi
js_loader

CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO

Se non sei sicuro che la visita biomeccanica sia ciò di cui hai bisogno, clicca sul pulsante e richiedi informazioni senza impegno. Ti rispondiamo entro 24 ore.

Lascia una recensione